Home » Serate, eventi e feste » Concerti ed Eventi Velvet Rimini » Retropolis anni ’80 con il live dei Doctor & The medics al Velvet di Rimini

Retropolis anni ’80 con il live dei Doctor & The medics al Velvet di Rimini

Sabato 15 ottobre
Retropolis anni 80 al VelvetSabato 15 ottobre 2011 parte la quinta stagione del Retropolis al Velvet di Rimini, uno dei principali eventi retrò in Italia. La nuova stagione sarà dedicata agli anni ’80: gli anni delle eccessive cotonature, delle spalline larghe, delle icone del pop mondiale come Madonna e Micheal Jackson, dei Duran Duran,dei Rem, di Vasco Rossi,  della tv commerciale,dei cartoni animati giapponesi, di Deejay Television, di Bim Bum Bam, delle imprese di Maradona e Platini, e chi più ne ha più ne metta.

E quale migliore evento per omaggiare questo decennio, se non il live della band inglese Doctor & The medics, che ripercorreranno tutti i loro successi e anche tutte le hits più famose di quegli anni. La band festeggerà anche il suo 25° anniversario del loro singolo “Spirit in the Sky” che scalò le classifiche di ben 18 paesi. Il concerto avrà inizio alle 23.

La serata proseguirà poi nella Retropolis Room (80’s shit & chic) con il dj set di Elio, David e Lappa; nella D.A.F. Colony Arena (80’s alternative trip) con la musica di Eric goth.it, Matteo Bosi, Giamma sodapop, Ricky reazione e Fullnelson.

Alle prime 1000 persone che parteciperanno all’evento verrà offerto un simpatico omaggio: un classico astuccio di Crystal Ball, un must dell’infanzia anni ’80.

About Laura Frustaci

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*
= 5 + 5