Home » Concerti Live in Romagna » Il RockIsland inaugura la stagione estiva 2014

Il RockIsland inaugura la stagione estiva 2014

inaugurazione rockisland rimini 2014Sabato 19 e Venerdì 25 Aprile 2014

Nuovo staff, nuovo formato e nuova stagione alle porte per il RockIsland di Rimini. Il locale riminese dalla location più suggestiva – una grande piattaforma in legno sull’estrema punta del portocanale, direttamente affacciata sul mare – inaugura l’estate 2014 sabato 19 aprile.

Si parte con una cena (ore 20.30), per passare ad un concerto live – Exes dalle 23 – e concludere in bellezza con danze sfrenate su due piste, quella interna – musica anni ’70, ’80, ’90 e commerciale – e la terrazza – rock-commerciale, surf rock, baracca.

Un format che si ripeterà ogni sabato così come quello dell’ormai celebre Venerdì RockIsland che avrà il via il 25 aprile. Confermatissima la terrazza Afro-Reggae con i djs Ghigo e Milo, mentre all’interno si balla rock, commerciale e house.
Dalle 23.30 alle 00.24 Happy Hour: Paghi uno e bevi due.

Ingresso rigorosamente libero.

Info e prenotazioni 3337769710

 

 

Info Generali Evento
Nome
Inaugurazione Estate 2014
Luogo
RockIsland, Via Destra del Porto,Rimini,Emilia-Romagna
Data di Inizio
04/19/2014
Data di Fine
04/25/2014
The Kings

About The Kings

Appassionato di Notti Romagnole.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*
= 3 + 7