Sabato 22 Dicembre
Per non dimenticare e divertirsi “come una volta”. In concomitanza con l’apertura di Riviera Club Culture, la mostra artistica che, attraverso musica, fotografia, grafica e architettura, ricorda presso il “Cantiere”, ala moderna del Museo della Città di via Tonini, la storia della vita notturna riminese degli anni ’70-’80-’90, il Velvet Club propone l’appuntamento con il primo Slego Remember della stagione 2012-2013.
La serata che rinverdisce i fasti dello Slego di Viserba, locale che fece ballare un’intera generazione, vedrà come graditissimi ospiti i Diaframma, band protagonista della scena new wave italiana dagli anni ’80 ad oggi; l’ultimo disco, “Niente di serio”, è datato 2012, 12 tracce inedite tutte da ascoltare dal vivo sabato 22 dicembre al Velvet.
Dopo il concerto della pluripremiata band fiorentina, Thomas Balsamini vi farà ripercorrere due decenni di musica (1979-1999), così come i djs Elio e Gianluca Cecchini in Psycho Room.
Info
Apertura porte ore 23
Inizio concerto ore 23,30
Dancefloor ore 01
ingresso e consumazione:
Intero € 15,00
Ridotto € 12,00 (Smart Entry e tessere Velvet club&factory)
Per tutta la notte:
Vertigo servizio pizzeria e caffetteria
HUB servizio fast food
Parcheggio gratuito
Ingresso vietato ai minori di 16 anni
Servizio di navetta gratuita dalla stazione di Rimini (di fronte al Burger King) al Velvet club e ritorno; Il servizio inizia alle ore 23:00 dalla stazione ed effettua l’ultima corsa dal Velvet club alle ore 04:50
info 339 7571399
Notti Romagnole
