Home » Concerti Live in Romagna » Sum 41, Zebrahead e Waterparks a Rimini al Park Rock

Sum 41, Zebrahead e Waterparks a Rimini al Park Rock

Quando: Venerdì 31 Agosto 2018
Dove: Park Rock – Rimini
Si Balla: Rock
Pubblico: 18-30 anni
Info Biglietti Prevendite: www.ticketone.it

Venerdì 31 Agosto, dalle ore 19:00, l’appuntamento è al Park Rock di Rimini con Sum 41. I Sum 41 sono un gruppo musicale canadese originario di Ajax ed i loro generi sono tutti davvero strong: Punk rock, Pop punk, Skate punk, Rock alternativo, Alternative metal, Melodic hardcore punk.

Vantano collaborazioni con le più importanti case discografiche e sono stati candidati al Grammy Award alla miglior performance hard rock/metal. Insomma, nulla di “leggero”, anche perchè loro non lo sono affatto e picchiano duro (metaforicamente scrivendo!). Per una serata che non farà dormire nessuno, ricorda: Venerdì 31 Agosto, dalle ore 19:00, l’appuntamento è al Park Rock di Rimini con Sum 41!

Gli Zebrahead band americana di Orange County in California, hanno un genere del tutto personale ed estremamente divertente e portano dal 1996, anno della loro formazione, un rapcore punk originale sui palchi di tutto il mondo. Dopo i primi successi come Waste of Mind e Playmate of the Year e dopo le esibizioni in tour mondiali ed europei affiancando band come Green Day, The Offspring, Reel Big Fish e Less Than Jake) tornano nel 2005 con il quinto album in studio Broadcast to the World un grande successo dato anche dalle numerose vendite nelle prime settimane di uscita.

I Waterparks, band di Houston, hanno esordito nel 2015.
Membri della band sono Awsten, Otto Wood alla batteria, e Geoff Wigington alla chitarra i quali esordiscono con il loro stile unico mix di rock e pop. La loro prima hit ha registrato oltre quattro milioni di visualizzazioni su Spotify. Dal loro esordio hanno partecipato a diversi concerti come band spalla di artisti del calibro di All Time Low, Good Charlotte, Sleeping With Sirens e State Champs. Dopo aver registrato il loro secondo album Entertainment uscito il 26 gennaio 2018 i Waterparks sono saliti nuovamente sul palco per presentare le nuove tracce, scritte, come dice il leader della band, con onestà e apertura verso gli altri, così che tutti possano sentirsi partecipi dei temi da loro proposti.

Posto unico € 32,00 + diritti di prevendita
Prezzo alla cassa € 36,00
(Ingresso gratuito sotto i 12 anni)

Orari:
Apertura Parcheggi/Casse/Biglietteria 15:00
Apertura Cancelli 17:30
The Faim: 18:15
Waterparks: 19:00
Zebrahead: 20:00
Sum 41: 21:30

Info Generali Evento
Nome
Sum 41
Luogo
Rimini Park Rock, Via San Martino in Riparotta, 15,Park Rock / Parco Ovest zona Fiera,
Data di Inizio
31 agosto 2018
Data di Fine
1 settembre 2018
Katia

About Katia

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*
= 5 + 1