Home » Capodanno 2016 » Tiromancino e Gem Boy al Capodanno riccionese

Tiromancino e Gem Boy al Capodanno riccionese

Quando: Da Mercoledì 30 Dicembre a Martedì 5 Gennaio 2016
Dove: Piazzale Roma – Riccione
Si Balla: Pop, Funk, Rock, Cantautorato
Pubblico: ogni età
Info Tavoli e Cene: concerti gratuiti – www.riccione.it

tiromancino a riccione 2016Riccione si riconferma regina della notte e del Capodanno 2016. Dopo il successo degli show degli anni passati, la perla verde ripropone un ricco repertorio di eventi musicali. Si chiama Settimana Bianca, la lunga manifestazione musicale che prenderà luogo in diverse location di Riccione.

La festa comincia già dal 30 dicembre 2015 con i preparativi di Capodanno, una preview con fuochi artificiali e brindisi, che preverrà lo show vero e proprio di giovedì 31 dicembre. I mattatori dello show dell’ultimo dell’anno saranno Paolo Belli & Big Band, con il loro sound travolgente e spassoso.

Grande attesa per il simpatico show tra canzoni e risate, in compagnia di Cristina D’Avena & Gem Boy, il primo gennaio 2016 alle 17:00. Da non perdere anche il grande concerto del 3 gennaio 2016, in cui protagonisti saranno i grandi Tiromancino, con il leader Federico Zampaglione, che nella sua ventennale carriera ha vinto dischi di platino e collezionato canzoni che sono ormai un’icona della musica d’autore moderna.

Programma Settimana Bianca-Capodanno 2016 Riccione:

 30 dicembre Prove tecniche di Capodanno: Brindisi, fuochi artificiali, musica, dj set e concerto della band di Paolo Belli.

31 dicembre Paolo Belli & Big Band:  in Piazzale Ceccarini si aspetterà il 2016 con un live tutto da ballare.

1 gennaio con le note della Dino Gnassi Corporation: Alle 9 sulla spiaggia di piazzale Roma + colazione in riva al mare. Alle 11 bagno di Capodanno. Dalle ore 17 appuntamento per i più piccoli con Cristina D’Avena & Gem Boy, nel loro concerto-spettacolo. A partire dalla mezzanotte e un minuto prenderà il via La Notte Bianca,  con negozi aperti, vendite promozionali, animazione e musica.

2 gennaio Ballo non sballo – Back to 60’s: Tanti gruppi di ballo di ogni genere animeranno Riccione. Concerto dei Rangzencover band dei Beatles.

3 gennaio con i Tiromancino:  Concerto della band guidata da Federico Zampaglione.

4 gennaio, serata dedicata al sorriso con Ridere per la strada, una serie di performance che animeranno il Christmas Village e che avranno come interpreti Scintilla (alias Romolo Prinz) e Impastato (alias Chicco D’Oliva) da Colorado, Andrea VasumiDavide Dal Fiume e Marco Dondarini da Zelig Off, Enrico ZambianchiGianni Bardi, anche loro direttamente da Colorado. Conduce Andrea Catavolo di Radio Studio+.

5 gennaio a Riccione Paese: negozi aperti, mercatino e spettacoli musicali con band e performance fino a tarda sera. In serata si balla al Palacongressi al ritmo di hip hop con l’evento conclusivo di Mc Hip Hop Contest, il grande show dell’urban dance con i coreografi più importanti del mondo.

6 gennaio pomeriggio a Riccione Paese: consegna dei doni ai bambini da parte della befana con lo spettacolare show alle 16 del Teatro dei Venti “Draaago”. Atmosfere fiabesche ed infernali allo stesso tempo, trampoli, bastoni infuocati e 7 maschere giganti.

Altre iniziative speciali del periodo:

Dal 1 al 4 gennaio i negozi del centro saranno straordinariamente aperti fino a mezzanotte (il 1 gennaio fino alle due con l’anteprima dei saldi). Il 5 gennaio saranno invece aperti in serata quelli di Riccione Paese.

Durante tutta la Settimana Bianca (30 dicembre – 5 gennaio) al Giometti Cinepalace ci sarà una proiezione straordinaria a mezzanotte con un biglietto speciale 2×1.

Info Generali Evento
Nome
Concerti della Settimana Bianca riccionese
Luogo
Diverse Location &, Piazzale Roma,Riccione,
Data di Inizio
12/30/2015
Data di Fine
01/07/2016
Diletta

About Diletta

Amo la vita, i viaggi, la scrittura e la Romagna 😉

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*
= 3 + 4