Home » Serate, eventi e feste » Feste in Spiaggia » Torna il Martedì Afro Remember al Tikoa Beach di Ravenna

Torna il Martedì Afro Remember al Tikoa Beach di Ravenna

Quando: Summer 2016
Dove: Tikoa Beach – Marina di Ravenna
Si Balla: Afro remember
Pubblico: 18-30 anni

Info Liste Biglietti Prevendite339 7079107

il-martedi-afro-remember- Tikoa beachAl Tikoa Beach di Marina di Ravenna tornano i grandi eventi estivi del martedì, a partire da martedì 31 maggio e per tutto giugno, luglio e agosto 2016. Il “Martedì Afro Remember” si ripete ogni settimana con i suoi party di musica Afro sulla spiaggia, a partire dalle ore 21:30 fino all’una del mattino.

Tikoa Beach ringrazia così i suoi fedeli ospiti che nel corso degli anni hanno popolato il locale non solo nei tuoi speciali martedì ma anche durante gli altri giorni. In questa estate 2016 ci saranno diverse altre sorprese che intratterranno il grande pubblico.

Il martedì al Tikoa Beach ospita non solo la musica Afro ma vari altri generi musicali in grado di accontentare ogni generazione. Saranno serate speciali in cui tutti potranno ballare la loro musica preferita, ascoltando di tanto in tanto la miglior musica Afro remember totalmente rivisitata.

Per assicurare la riuscita dell’evento saliranno in consolle i migliori dj di musica Afro della Riviera: DJ MAYO e DJ RIKY. Si tratta di due dj capaci di riscuotere successo e approvazioni da ogni dove. Benvenuti come sempre tutti i ragazzi che vogliano portare il loro tamburo per accompagnare le fantastiche melodie della serata! Non mancate!

 

Info Generali Evento
Nome
party Martedì Afro Remember
Luogo
Tikoa Beach, Viale delle nazioni 58,Marina di Ravenna,
Data di Inizio
06/01/2016
Data di Fine
08/31/2016
Diletta

About Diletta

Amo la vita, i viaggi, la scrittura e la Romagna 😉

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*
= 3 + 6