Home » Serate, eventi e feste » Eventi Ristorante La Tramontana Bellaria » Salti di fine Stagione alla Tramontana di Bellaria

Salti di fine Stagione alla Tramontana di Bellaria

tramontana 20 aprileVenerdì 20 aprile 2012

Ultimo scoppiettante party prima dell’arrivo dell’estate al ristorante La Tramontana di Bellaria-Igea Marina. Il ristorante bellariese saluta alla grande l’inverno con i “Salti di fine stagione“, un evento come sempre unico nel suo genere.
Partenza d’obbligo con la cena (ore 21.30) tipicamente romagnola curata con sapiente maestria dagli chef de La Tramontana (vedi menù sotto). Dalle 23.30 scatta la festa con gli immancabili dj resident Maury MarcoSanti: si balla sui tavoli, ci si dà alla pazza gioia e si celebra l’arrivo della bella stagione.
Perciò non perdete l’ultima occasione per abbinare buon gusto e divertimento con gli ultimi salti di stagione: appuntamento venerdì 20 aprile alle 21.30 al ristorante La Tramontana di Bellaria in viale Perugia.

Menù

ANTIPASTI
Crostini caldi
Bruschette con pendolini
Pizza farcita a spicchi

SECONDO
Tagliata di manzo
Salsiccia
Patate al forno

DESSERT
Sorbetto al limone

BEVANDE
Vino, acqua, caffé

€ 20

Info e prenotazioni

335.5232837

About Notti Romagnole

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*
= 5 + 5