Make your choice, choose Carnaby Club for your New Year Party 2013!
Non potrebbe che essere internazionale l’invito al party di Capodanno 2013 della discoteca più internazionale di Rimini e della Riviera Romagnola, il Carnaby Club.
Dopo il pienone dell’anno scorso, lo storico locale ispirato al celebre viale londinese riapre i battenti in occasione dell’ultima notte del 2012. Ma non solo: saranno ben tre le serate di festa, il 29, 30 e 31 dicembre, per un Capodanno prolungato di puro divertimento. Tre parties come le tre sale della discoteca, “Il Cave” sotterraneo dove trovano spazio hip hop e r’n’b, la “Dance Area”, classico club dal ritmo commerciale e house, e la “Party Zone“, sala con amplissima zona bar e pista rock-revival.
Sarà ovviamente un Capodanno internazionale, con giovani provenienti da tutta Europa, perché niente come il Carnaby sa richiamare ragazzi e ragazzi da ogni dove. Un’atmosfera ideale per far festa e iniziare l’anno nuovo all’insegna del divertimento.
Inoltre, durante la serata verrà messo in palio un week-end a Rimini nella primavera-estate 2013.
Pacchetto Terminato
Pacchetti hotel + Carnaby 2 notti 169 € – 3 notti 209 €
Per trascorrere il Capodanno 2013 al Carnaby mettiamo a disposizione interessanti pacchetti hotel + discoteca a prezzi sensazionali.
Pacchetti all inclusive comprensivi di soggiorno in hotel 3 stelle a Rimini attiguo al Carnaby e ingresso in discoteca per 2 serate.
Richiedi Disponibilità e Informazioni senza Impegno
La proposta Hotel + Carnaby per il Capodanno 2013 prevede:- 2 ingressi per le serate del 30/12 e 31/12 al Carnaby Club
- 1 consumazione a persona per la serata del 30/12 e 2 consumazioni a persona + bottiglia di spumante ogni 4 persone per la serata del 31/12
- 2 o 3 notti in trattamento di mezza pensione presso un hotel 3 stelle di Rimini attiguo alla discoteca
- colazione fino alle ore 14
- cena a buffet con speciale Menu Capodanno
- gioco a premi con animazione in hotel il pomeriggio del 31/12: in palio un weekend a Rimini per l’estate 2013
2 Notti 169 euro
3 Notti 209 euro *
(*): non è inclusa la cena della sera dell’1/1/2013. L’ultimo giorno sarà dunque in trattamento di Pernottamento e prima colazione
Possibilità su richiesta di Cenone.
Notti Romagnole


29, 30, 31 Dicembre 2012