Home » Discoteche a Rimini » Discoteca Carnaby Rimini

Discoteca Carnaby Rimini

Disposto su 3 piani, il Carnaby, storica discoteca di Rimini Marina Centro, deve il suo nome ad un famoso viale inglese che ne detona l’internazionalità.

Il Carnaby è una delle discoteche più “antiche” di Rimini, essendo nata negli anni ’60. Un locale che venne creato per attirare il folto pubblico inglese presente a Rimini e in riviera: pista al piano inferiore con al centro un pub iper fornito di birre provenienti dalla Gran Bretagna e un ristorante al piano superiore. Per onorare al meglio il suo target venne appunto battezzato Carnaby, famoso viale inglese ospitante numerosi negozi alla moda.
Dagli albori ad oggi il Carnaby ha mutato pelle ma non il suo appeal. Disposto su tre piani offre una varietà di generi musicali tutte da ballare. Al primo piano – “Il Cave” – trovano grande spazio hip hop e r’n’b, mentre nella “Dance Area” ecco i classici commerciale e house. Nella terza e ultima sala si fa festa con la mitica “Party Zone“, sala  adibita a zona fumatori e dotata di amplissimo bar per sorseggiare cocktail e ballare le migliori hit pop, rock e revival degli ultimi 50 anni.
Per raggiungere la discoteca Carnaby di Rimini potete usufruire del servizio bus navetta Blue Line che collega il locale a tutta la riviera.

APERTURA E INFO

Scopri le Serate in programma

Estate: (aprile – settembre) tutte le sere
Sito: www.carnaby.it – Via Brindisi 20, Rimini

MUSICA

House, commerciale, pop, rock, revival, hip pop, r’n’b

COME ARRIVARE

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
= 5 + 3