Home » Serate, eventi e feste » Eventi e serate Prince Riccione » Dj Federico Scavo al Prince di Riccione

Dj Federico Scavo al Prince di Riccione

Quando: Sabato 21 Maggio 2016
DovePrince – Riccione
Si Balla: House, Commerciale
Pubblico: 18-45 anni

Info Liste Tavoli Prevendite: Luigi Tel. 333 7295081

federico scavo prince riccioneSabato 21 maggio alle ore 21:35 il Prince club di Riccione inaugura nel suo giardino estivo il nuovo ed innovativo progetto titolato LIV CLUB. Creatività, eleganza ed energia saranno le parole d’ordine di questa nuova iniziativa che tingerà di innovazione le notti del Prince.

Grande ospite della serata sarà il mitico Federico Scavo, guest dj che durante questa speciale inaugurazione sarà accompagnato al microfono dalla voce di Danilo Maranini.

Federico Scavo è stato definito il nuovo Bob Sinclar italiano. Ha suonato nei migliori club italiani e mondiali da Miami fino a Bali. Vincitore del Dance Music Awards 2014, il dj toscano sta conquistando repentinamente la discomusic mondiale. Ha suonato con i migliori dj del mondo, come Martin Solveig, Mark Knight e le Nervo.

Durante la nuova stagione 2016 il giardino del Prince, o meglio il LIV CLUB, ospiterà tantissimi altri artisti d’eccezione, sempre all’insegna della musica house-fashion commerciale, per una fascia di pubblico dai 19 ai 45 anni.

L’intrattenimento sarà sempre magico e gradevole, grazie anche all’ottima cucina preparata dallo chef Maurizio Passante. La nottata del 21 maggio vedrà servito un gustoso menù di pesce, o su richiesta vegano, vegetariano o di carne. Durante la cena allieterà la serata un sottofondo musicale con il meglio degli anni 90 fino ad oggi. Dopo la cena inizierà il party di apertura del LIV CLUB.

Info Generali Evento
Nome
Inaugurazione Liv Club
Luogo
Prince, Via Tre Baci 49,Riccione,
Data di Inizio
05/21/2016
Data di Fine
05/22/2016
Diletta

About Diletta

Amo la vita, i viaggi, la scrittura e la Romagna 😉

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*
= 4 + 6