Home » Discoteche a Riccione e Misano Adriatico » Discoteca Prince Club Riccione

Discoteca Prince Club Riccione

Torna alla grande nell’estate 2011 il Prince Club con un nuovo staff e tanto divertimento sulle colline riccionesi.

prince club RiccioneSulle colline di Riccione ecco una delle discoteche più amate, il Prince Club. Un locale che ha cambiato gestione e trend diverse volte negli ultimi anni, ma che ha conservato intatto il suo fascino, richiamando migliaia di giovani. L’offerta musicale è rigorosamente improntata all’house music, mixata dai migliori dj del panorama nazionale e internazionale.
Il Prince di Riccione si divide nella zona invernale e quella estiva. La prima si trova all’interno e dispone di una zona ristorante che dà sulla pista centrale circondata da raffinati divanetti e sovrastata da un grande cubo. Solo su invito, invece, si può entrare nel privé teatro di feste private.
Ma la discoteca il meglio di sé lo dà d’estate, quando trasloca nel grande e suggestivo giardino estivo, dove si può ballare in mezzo al verde. Un ambiente chic impreziosito dalla presenza di una piscina con una cascata artificiale. Aperto nei weekend, il Prince Club ha ospitato dal 2008 al 2010 le serate dell’Echoes, mentre per l’estate 2011 è tornato a godere di piena autonomia con un ritorno in grande stile.

APERTURA E INFO

Scopri le Serate in programma
Estate: sabato
Sito ufficiale: – Viale Trebaci, 49, Riccione (RN)

MUSICA

House, dance, commerciale

COME ARRIVARE

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*
= 5 + 1