Home » Serate, eventi e feste » Baia Imperiale: eventi e serate » Brian Cross apre l’estate 2014 della Baia Imperiale

Brian Cross apre l’estate 2014 della Baia Imperiale

Scopri i Pacchetti Hotel + Disco da 69 €
inaugurazione 2014 baia imperiale gabicce riccione rimini

Sabato 31 maggio riapre la Baia Imperiale di Gabicce

Sabato 31 Maggio 2014

La lunga attesa è finita. Sabato 31 maggio riapre la discoteca più grande e spettacolare della Riviera Romagnola, la Baia Imperiale di Gabicce Monte.

Inaugurazione dell’estate 2014 con Brian Cross, dj direttamente dalla discoteca Amnesia Ibiza. Ma non solo, la Baia aprirà le sue 5 sale con differenti generi musicali, dall’house alla commerciale, dall’hip hop al r’n’b fino al revival.

Il tutto in una location eccezionale, un vero e proprio tempio in stile Antica Roma tra gladiatori, statue, braciere, colonne, piscine e l’incantevole Terrazza panoramica dei Cesari da cui ammirare tutta la Riviera.

Un evento d’inaugurazione dell’estate 2014 da non perdere e da vivere grazie gli speciali pacchetti ingresso + hotel preparati per voi dallo staff di Notti Romagnole.

Pacchetti Hotel + Ingresso @ Baia Imperiale

Scopri i Pacchetti Hotel + Disco da 69 €

Prevendite, Liste e Ingressi Baia (NO Pacchetti Hotel)

Loris tel. 389 0971239

Vi aspettiamo alla Baia Imperiale

 

Info Generali Evento
Nome
​Inaugurazione estate 2014
Luogo
​ Baia Imperiale, Via Panoramica,Gabicce Mare,Marche
Data di Inizio
05/31/2014
Data di Fine
06/01/2014
The Kings

About The Kings

Appassionato di Notti Romagnole.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*
= 5 + 2