Home » Martedì » Martedì Latino @ Io Street Club Rimini, stagione 2013-2014 con tante novità

Martedì Latino @ Io Street Club Rimini, stagione 2013-2014 con tante novità

martedì latino io club rimini 2013Ogni Martedì dal 1° Ottobre 2013

Archiviata l’estate, lo staff Grancaribe si tuffa nella stagione invernale 2013-2014 con il consueto ricchissimo programma di serate latine in giro per la Romagna.

Tra gli appuntamenti più gettonati, c’è sicuramente il martedì latino dell’Io Street Club di Rimini, in zona Marina Centro. Dal 1° ottobre si torna a ballare ogni settimana nello storico club riminese la migliore musica latinoamericana con l’animazione e i djs del Grancaribe.

Novità di questo inverno, la scuola di salsa con Casadei Danze dalle 21.30 che anticipa l’inizio della serata, che proseguirà – altra news – con la lezione di kizomba dalle 22 alle 23 col maestro Knzo Mendy. Dalle 23, si scende liberamente in pista con Mr Marchino e Gaby P., poi prenderanno il timone Polin, Rafael Nunez e Catalini con un mix di reggaeton, bachata, merengue, brasil e latin house fino a notte inoltrata.
Confermatissimo anche il privè universitario Fluo con musica house.

Appuntamento ogni martedì con la musica latina all’Io Street Club di Rimini.

Infoline e prenotazioni 339 45 05 606 

The Kings

About The Kings

Appassionato di Notti Romagnole.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*
= 5 + 8