Dopo anni ha riaperto a Rimini l’Io Street Club a Marina Centro. Il martedì spazio al latino americano, nel weekend commerciale e house.
Dopo molti anni di letargo, l’Io Street Club di Rimini è tornato alla grande, riaprendo i battenti nell’inverno 2010-2011 grazie ai nuovi gestori Enzo Zoffoli e Riccardo Bortolotti. La discoteca è stata totalmente rinnovata con 3 nuove sale, due con consolle e bar e una sala fumatori, mentre nella zona palco si trovano ora impianti luci e audio nuovi di zecca. 25 schermi lcd e due maxi schermi da proiezioni completano l’opera di un locale che è sempre stato un punto di riferimento della nightlife riminese.
L’Io Street Club, infatti, nasce nel 1994 dalle ceneri del rinomato ex Rock Hudson e si contraddistingue da subito per la varietà di generi musicali proposti, dal rock all’hip hop, dall’electronic al soul, ma anche jungle, black music e acid jazz, rappresentando un’alternativa valida alle classiche discoteche rivierasche. Tornato in una nuova veste, l’Io è aperto ogni martedì, venerdì e sabato invernali, mentre per la stagione estiva apre i battenti dal giovedì alla domenica.
APERTURA E INFO
Inverno: martedì, venerdì, sabato
Estate: giovedì, venerdì, sabato, domenica
Sito ufficiale: www.ioclub.eu – Via Vespucci 77, Rimini
MUSICA
Latino (martedì), house, commerciale