Home » Discoteche a Rimini » Discoteca Io Street Club a Rimini

Discoteca Io Street Club a Rimini

Dopo anni ha riaperto a Rimini l’Io Street Club a Marina Centro. Il martedì spazio al latino americano, nel weekend commerciale e house.

Dopo molti anni di letargo, l’Io Street Club di Rimini è tornato alla grande, riaprendo i battenti nell’inverno 2010-2011 grazie ai nuovi gestori Enzo Zoffoli e Riccardo Bortolotti. La discoteca è stata totalmente rinnovata con 3 nuove sale, due con consolle e bar e una sala fumatori, mentre nella zona palco si trovano ora impianti luci e audio nuovi di zecca. 25 schermi lcd e due maxi schermi da proiezioni completano l’opera di un locale che è sempre stato un punto di riferimento della nightlife riminese.
L’Io Street Club, infatti, nasce nel 1994 dalle ceneri del rinomato ex Rock Hudson e si contraddistingue da subito per la varietà di generi musicali proposti, dal rock all’hip hop, dall’electronic al soul, ma anche jungle, black music e acid jazz, rappresentando un’alternativa valida alle classiche discoteche rivierasche. Tornato in una nuova veste, l’Io è aperto ogni martedì, venerdì e sabato invernali, mentre per la stagione estiva apre i battenti dal giovedì alla domenica.

APERTURA E INFO

Scopri le Serate in programma

Inverno: martedì, venerdì, sabato
Estate: giovedì, venerdì, sabato, domenica
Sito ufficiale: www.ioclub.eu Via Vespucci 77, Rimini

MUSICA

Latino (martedì), house, commerciale

COME ARRIVARE

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
= 5 + 2