I Pastaboys all’ Echoes

pastaboys echoes giugno 2011Sabato 18 giugno

Dopo l’apertura di una settimana fa, continua a spron battuto la programmazione dell’Echoes, trasferitosi quest’estate al Peter Pan di Riccione.
Alla consolle della discoteca riccionese saliranno questo sabato tre “ragazzacci” poco raccomandabili, i Pasta Boys. Uovo, Rame e Dino Angioletti, un trio entrato di forza nel gotha mondiale della musica elettronica, saranno gli ospiti di turno dell’Echoes, accompagnati dai resident Ricky Montanari e Massimino Lippoli. Una formazione di assoluto livello che promette scintille e vi farà ballare fino all’alba.

I PASTABOYS: BREVE BIO

Uovo, Dino Angioletti e Rame condividono la passione per l’house e il suo lato più ‘black’ sin dal 1995, anno in cui iniziarono a collaborare e produrre musica. Dall’house si spostano verso l’elettronica, conoscendo il lato minimal della techno. Da sempre cultori della vera club culture, fondano nel 2001 il label “Pastaboys”, realizzando al contempo remix per importanti artisti. Oggi il trio è richiesto dalle discoteche di tutto il globo, motivo per cui il dj set dell’Echoes si inserisce di diritto nel novero degli eventi da non perdere.

About Notti Romagnole

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*
= 5 + 1