Home » Discoteche a Riccione e Misano Adriatico » Discoteca Echoes Riccione

Discoteca Echoes Riccione

E’ il club più esclusivo di Riccione e Misano: ecco a voi l’Echoes Club, un must della vita notturna della riviera romagnola.

echoes ricioneL’Echoes di Riccione è probabilmente il club per eccellenza della riviera, il locale che meglio incarna l’essenza della club culture. Nella sua anima si fondono musica di qualità e ambiente ricercato, sonorità underground e location “in”. L’Echoes è la discoteca ideale per gli amanti della deep e techhouse a cui piace comunque ballare in un contesto fashion, dove la spettacolare animazione in puro stile Ibiza è decisamente all’avanguardia.
Il locale riccionese ospita abitualmente deejays di fama internazionale quali Frankie Knuckles, David Morales e Satoshi Tomiie e vanta come resident niente meno che Flavio Vecchi, Ricky Montanari, Massimino Lippoli, Lele Pasini e Dandy & Ugo.
La sua storia recente è abbastanza tribolata, e l’ha vista traslocare dall’ex Liz di Misano Adriatico al Peter Pan, che presta per l’estate i suoi locali. Ogni lunedì d’estate – l’apertura classica è sabato – si trasferisce invece al Prince, sui colli di Riccione, per l’evento Monday Night, un must della movida rivierasca: l’atmosfera e il sound diventano per l’occasione più soft e glamour. Ma prescindere dalla serata, l’ordine alla discoteca Echoes Club è soltanto uno: ballare e divertirsi fino all’alba.
Il locale è raggiungibile d’estate tramite il servizio bus Blue Line.

APERTURA E INFO

Scopri le Serate in programma
Estate: lunedì, sabato
Sito ufficiale: www.echoesclub.com – Viale Scacciano, 161 Misano Monte (RN)

MUSICA

House, techhouse, deep house

COME ARRIVARE

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*
= 3 + 3