Home » Discoteche a Riccione e Misano Adriatico » Discoteca Cocoricò Riccione

Discoteca Cocoricò Riccione

Sound techno ed electro, dj set internazionali, la mitica Piramide e il Titilla: la discoteca Cocoricò è il simbolo della nightlife di Riccione.

cocorico RiccioneL’atmosfera del Titilla, lo spettacolo psichedelico della Piramide. Potete chiederlo a qualunque giovane, tutti conoscono il Cocoricò? Il mitico “Coco”, troneggiante sulle colline di Riccione, non è soltanto la discoteca più conosciuta della riviera, bensì una delle più rinomate in tutta Italia ed Europa.
Il simbolo del Cocoricò è la Piramide, un’avveneristica costruzione in vetro che, grazie all’illuminazione del locale, crea giochi di luce psichedelici per lasciare poi spazio, quando sorge l’alba, ad uno spettacolo a dir poco suggestivo. Nella Piramide si susseguono da anni e continuano a farlo, i migliori deejays del panorama internazionale della musica techno ed elettronica, head liner di eventi ormai storici come Le Folies de Pigalle, il Doc Show, Diabolika, Magnificat e Memorabilia. I suoi ambienti vengono costantemente rinnovati e contribuiscono ad alimentarne la fama.
L’altra sala principale del Cocoricò, l’alter ego della Piramide, è il Titilla, dove le sonorità declinano verso house e techhouse. Morphine, teatro di ambient ed elettronica, Strix, piccola saletta trasgressiva, completano la ‘formazione’ del Coco.
Aperto tutto l’anno ogni sabato, il locale quadruplica la sua offerta durante la stagione estiva per far fronte alla crescente presenza di giovani. Il martedì ecco Villa Titilla, serata speciale in collaborazione con la Villa delle Rose, il mercoledì si passa al Cocoon, mentre il venerdì spazio al party Diabolika. Un servizio bus navetta collega per tutta l’estate il locale alle principali località della riviera.

APERTURA E INFO

Scopri le Serate in programma
Inverno: sabato
Estate: mercoledì, venerdì, sabato
Sito ufficiale: www.cocorico.it – Viale Chieti 44, Riccione (RN)

MUSICA

Techno, techhouse, electro

COME ARRIVARE

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*
= 4 + 2