Dal 1967 l’Altromondo Studios è un’icona del divertimento notturno di Rimini e della riviera con le sue scenografie futuristiche e spettacolari.
Dal 1967 ad oggi l’Altromondo Studios di Rimini ha segnato alcune delle pagine più belle della nightlife in Riviera. Il successo arriva negli anni ’80 con le scenografie futuristiche, una novità assoluta che lo incoronano come uno dei locali più all’avanguardia d’Europa. Da allora sono transitati artisti e deejays di fama mondiale come Creatures, Carl Cox, Tiesto, Axwell, Boosta e François Kevorkian, protagonisti assoluti del panorama techno ed elettronico internazionale. Entrare nell’Altromondo significava immergersi in un universo parallelo, avvolto da luci laser e scenografie ‘spaziali’, su tutti l’astronave che s’innalzava dal centro della discoteca fino a raggiungere il soffitto.
Oggi l’Altromondo Studios è totalmente rinnovato, ma mantiene la divisione tra la pista centrale e i due privèe. La discoteca riminese propone ritmi techno, commerciale ed house, e non ha perso il suo stile originale, proponendo eventi spettacolari quali lo schiuma party.
Aperto d’estate e durante le più importanti festività, l’Altromondo è raggiungibile con il Blue Line, la famosa navetta bus della riviera romagnola.
APERTURA E INFO
Scopri le Serate in programma
Inverno: Capodanno, Pasqua, Halloween
Estate: sabato
Sito ufficiale: www.altromondo.com – Via Flaminia 358, Rimini
MUSICA
House, commerciale, techhouse