Home » Discoteche a Rimini » Discoteca Classic Club Rimini per gli after hour

Discoteca Classic Club Rimini per gli after hour

Al confine tra Rimini e Riccione, il Classic Club è la discoteca ideale per gli after hour mattutini e ballare fino a mezzogiorno.

Il Classic Club, circolo arcigay adibito da alcuni anni a locale notturno, è la discoteca più trasgressiva di Rimini e Riccione. Questo perché il locale riminese si connota come club gay, rivolgendosi prevalentemente ad un pubblico omosessuale in prima serata. Ma dalle 5 di mattina si trasforma nella più celebre discoteca after hour, un eccentrix house matinée aperto ai giovani appena usciti dai locali di Rimini, Riccione e Misano che desiderano continuare a ballare fino al mattino (9.30 circa).
Il Classic Club è diviso in tre piste e propone deep house, house underground e techno, mentre d’estate vengono messi a disposizione due giardini con piscina, un privèe e una sala video. Aperto tutto l’anno, il club è dunque il ritrovo numero degli amanti degli after hour della riviera.

APERTURA E INFO

Scopri le Serate in programma

Inverno: sabato
Estate: sabato
Sito ufficiale: www.clubclassic.net – Via Feleto 15, Rimini

MUSICA

Techhouse, techno, electro, deep house

COME ARRIVARE

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
= 4 + 2