Home » Discoteche a Rimini » Velvet Club Rimini

Velvet Club Rimini

Il Velvet Club è il locale più alternativo di Rimini, l’antitesi delle classiche discoteche. Tanti i concerti e live durante l’anno.

Sulle colline di Rimini vi aspetta il locale più alternativo della riviera, il Velvet Club Factory. Un enorme locale di 2500 mq di spazio diviso in due piste principali, un’area pizzeria-bar (il Vertigo) dove rifocillarsi a fine serata e un guardaroba, mentre all’esterno un amplissimo parcheggio è in grado di ospitare migliaia di auto.
Il Velvet Club di Rimini propone musica di qualità e concerti live di ogni genere con ospiti di rango internazionale. L’offerta musicale è sterminata, si passa dal rock all’afro, dal reggae all’elettronica per una commistione di suoni provenienti da tutto il mondo. Da non perdere poi le serate revival dedicate agli anni ’80 e ’90 (Retropolis), un altro must del locale.
Aperto sia d’inverno che d’estate ogni weekend, il Velvet è raggiungibile con un servizio di bus navetta che lo collega alla stazione ferroviaria di Rimini.

APERTURA E INFO

Scopri le Serate e Concerti in programma

Inverno: venerdì, sabato

Estate: venerdì, sabato

Sito ufficiale: www.velvet.it – Via S. Aquilina 21, Rimini

MUSICA

Rock, afro world music, elettronica, revival anni ’70- ’80 – ’90

COME ARRIVARE

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
= 3 + 5