Home » Discoteche a Rimini » Coconuts, discoteca a Rimini

Coconuts, discoteca a Rimini

Direttamente sul lungomare di Rimini, la discoteca Coconuts vi aspetta con le sue serate latine e house, mentre d’inverno si trasferisce nel priveé.

Il Coconuts, uno dei locali più famosi della nightlife di Rimini, si trova a pochi metri dal porto e si affaccia direttamente sul lungomare. Una discoteca che ricorda con il suo inconfondibile e avveneristico stile il celebre Ocean Drive di Miami.
Il locale si sviluppa nella pista centrale coperta, dove si balla prevalentemente musica house, e in un’area all’aperto nella zona posteriore, circondata da vegetazione lussurreggiante e dotata di zona bar. A lato della pista centrale è stata invece predisposta una zona privée con divanetti. Aperto ogni sera d’estate, venerdì e sabato propone sonorità latine (salsa, merengue, bachata, reggaeton) grazie alla collaborazione con lo staff del Grancaribe. Stesso format ma diversa location d’inverno, quando trasloca all’interno. Anche qui sono presenti due piste, e l’ambiente ricorda un club raffinato.

APERTURA E INFO

Scopri le Serate in programma

Inverno: venerdì, sabato
Estate: tutte le sere
Sito ufficiale: www.coconuts.it – Via Lungomare Tintori 5, Rimini

MUSICA

Latino (salsa, merengue, bachata, reggaeton), house, commerciale, pop

COME ARRIVARE

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
= 3 + 7